Allievi : Montelabbate-Vis Pesaro 0-2 (07/05/17)
Sul campo, non poco disastrato, del Montelabbate si è giocata l’ultima partita che fa classifica per il girone , già vinto dalla Vis.
Nonostante il Mister Giovanetti abbia caricato la squadra come tutte le domeniche, a prescindere dall’ avversario, oggi i ragazzi non hanno risposto positivamente per quanto riguarda la prestazione.
L’atteggiamento in campo è stato quello di una squadra appagata e non vogliosa di fare un risultato
all’altezza dei propri mezzi.
Si sono susseguiti molti errori in fase di costruzione e finalizzazione e come spesso è accaduto in passato, molte occasioni da goal sono state sprecate per eccesso di egoismo; palle perse a centrocampo, che hanno favorito ripartenze avversarie, un paio di volte anche pericolose, sventate da un attento e bravo Bulzinetti.
Uniche note degne di cronaca sono al 10′ il gol dell’1 -0 : lancio preciso di Angelini che imbecca Leonardi il quale si invola nella fascia , assist preciso su Covino che insacca! Il 2-0 arriva solo all’80’ con Gaudenzi che segna un bel goal dal limite dell’ area con un destro forte e preciso che si infila sotto la traversa. In vista dello spareggio che decreterà la vincitrice provinciale Allievi, l’auspicio è che la squadra ritrovi la concentrazione, l’ umiltà e la determinazione che l’ha contraddistinta nell’ arco del campionato. L’occasione ci sarà già da domenica prossima , al supplementare, contro la storica rivale Azzurra.
FORZA RAGAZZI!!