Babbo Vis Natale è arrivato sul campo Supplementare dello stadio Tonino Benelli e ha portato due sorprese a tutti gli iscritti dell’Academy biancorossa. Momenti di estrema gioia e divertimento per augurarsi un buon Natale. Babbo Vis Natale, ovvero il responsabile dell’Academy Devin Alacqua per l’occasione travestito, ci tiene a “ringraziare tutte le famiglie per l’apporto e gli addetti ai lavori che stanno rendendo speciale con questi piccoli gesti una stagione che in realtà è anomala”.
I regali sono stati distribuiti a tutti gli atleti delle cinque squadre dell’Academy, ovvero 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014/2015. Hanno contribuito alla sorpresa gli sponsor Cucinesse Kitchen and Living e il Panificio Pagnoni. Piccoli gesti per “regalare un momento di estrema felicità a tutti i nostri ragazzi”, commenta Devin Alaqua che ci tiene a ricordare che le iscrizioni sono sempre aperte.
L’Academy durante le feste si allenerà anche lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 dicembre. Tutta l’Academy, dagli allenatori, passando per i team manager, il presidente e la segretaria, augura a tutti un buon Natale.