Perugia – Vis Pesaro 0-1: il tabellino della 26ª giornata di Serie C Now

Venerdì 7 febbraio, allo stadio “Renato Curi” di Perugia la Vis Pesaro è ospite del Perugia per la 26ª giornata del campionato di Serie C-Now. Vittoria all’ultimo respiro per la Vis Pesaro, che guadagna la 14ª vittoria in campionato. Al 10′ scambiano bene sulla sinistra Zoia, Paganini e Pucciarelli, si inserisce Okoro e provano a costruire la prima palla gol della Vis: Paganini, dal limite, cerca l’incrocio dei pali più lontano, finisce alta di poco. Al 24′ Peixoto si invola sulla destra, Paganini cerca e trova il fondo, mette in mezzo ma lo spunto non viene colto. Al 30′ ancora in avanti la Vis, Okoro cerca il pallonetto da posizione defilata, fuori. Al 34′ tiro da fuori di Obi, deviato in angolo.

Al 47′ Zoia crossa in mezzo, Paganini di testa si fa dire di ‘no’ da Gemello. Al 50′ Cannavò riceve spalle alla porta in mezzo all’area, si gira e calcia: il portiere respinge. Al 82′ il Perugia rimane in 10 per espulsione di Amoran, e la Vis spinge per cercare il gol del vantaggio. Al 93′ Cannavò crossa dalla destra, in mezzo all’area Palomba non trova lo spiraglio. La voglia dei 3 punti trova compimento nell’ultimo minuto di recupero quando uno dei nuovi acquisti, Adrian Raychev, raccoglie l’assist di Tavernaro che taglia il campo in orizzontale, punta la porta e libera uno splendido sinistro. Finisce 0-1.

IL TABELLINO

Perugia – Vis Pesaro 0-1

Marcatori: 90+5′ Raychev

PERUGIA (4-3-3): Gemello; Leo, Amoran, Dell’Orco, Giraudo (87′ Marconi); Torrasi, Jocelito (62′ Giunti), Broh; Cisco, Montevago (87′ Plaia), Matos. A disposizione: Yimga (P), Albertoni (P), Kanoute, Barberini, Bartolomei, Cottini, Giorgetti, Polizzi. Allenatore: Lamberto Zauli.

VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Ceccacci (46′ Palomba), Coppola, Neri (69′ Di Renzo); Peixoto (61′ Tavernaro), Obi (61′ Lari), Pucciarelli, Zoia; Paganini; Okoro, Cannavò (90+3′ Raychev). A disposizione: Pozzi (P), Mariani (P), Tonucci, Schiavon, Forte, Rizzo, Tombesi. Allenatore: Roberto Stellone.

Angoli: 5 – 4

Ammonizioni: Ceccacci, Cannavò, Joselito, Torrasi

Espulsioni: Amoran

Recupero: 0′ – 5′

Foto protetta da Copyright – Settonce Photo Agency ©️