Prosegue a gonfie vele il ritiro della Vis Pesaro a Cingoli, in provincia di Macerata. Oggi, domenica 21 luglio la Vis Pesaro si è messa alla prova allo stadio “A. Spivach” di Cingoli in una partitella in famiglia, 11 contro 11 in due tempi da 30 minuti. I biancorossi hanno testato diversi moduli e posizioni, mettendo in pratica le prime indicazioni stagionali di mister Stellone.
Nel primo tempo entrambe le squadre sono scese in campo schierate in un 3-4-1-2, una in maglia rossa e l’altra con la casacca gialla. In gol Davide Bove, difensore neo acquisto della Vis Pesaro.
Rossi (3-4-1-2): Polverino; Ceccacci, Bove, Zoia; Gambino, Tavernaro, Obi, Antolini; Pucciarelli; Molina, Cannavó
Gialli (3-4-1-2): Munari; Palomba, Tonucci, Neri; Paganini, D’Innocenzo, Nina, La Rosa; Orellana; Nicastro, Okoro
Nella seconda frazione di gioco i due team hanno subito delle variazioni sia in termini di uomini che di moduli, vedendo l’ingresso anche dei ragazzi aggregati dalla Primavera. Corsette e lavoro a bordo campo per i calciatori sostituiti a fine primo tempo.
Rossi (3-4-2-1): Munari; Palomba, Magnani, Neri; La Rosa, Thiané, D’Innocenzo, Zoia; Gambino (Nina), Tavernaro; Molina
Gialli (3-5-2): Farroni; Giorgini, Ceccacci, Antolini; Orellana, Caputo, Forte, Pucciarelli, Paganini; Okoro, Stabile
Mister Stellone e il suo staff hanno potuto fare le prime valutazioni su squadra e singoli, e continueranno a lavorare in vista dei prossimi test. Le prestigiose amichevoli in programma con Venezia e Monza si terranno rispettivamente giovedì 25 luglio e lunedì 29 luglio.