La società è felice di congratularsi con Giovanni Gambino, centrocampista classe 2004 di proprietà della Vis Pesaro 1898, per il suo primo gol con il Casarano (Serie D, girone H).
Dopo aver notato le sue qualità e potenzialità al Cattolica, in Eccellenza, la Vis Pesaro 1898 si è prima garantita l’acquisizione temporanea delle sue prestazioni, per poi definire il definitivo passaggio in biancorosso in estate. Il centrocampista si è subito messo in mostra con la Primavera di mister Sandreani, e a luglio si è aggregato alla prima squadra per affrontare la preparazione pre campionato.
Secondo la politica della valorizzazione dei giovani che la Vis Pesaro 1898 porta avanti da anni con orgoglio, ora Gambino sta avendo l’opportunità di crescere a Casarano, club nel quale si sta ritagliando molto spazio dopo essere approdato in prestito ad agosto. Ieri, domenica 8 ottobre, si è preso la scena nel derby contro il Nardò segnando il gol decisivo che ha portato alla squadra i primi 3 punti della stagione. Partito da titolare, ha affrontato la gara ai massimi livelli, impreziosita da una rete di pregevole fattura.
Complimenti Giovanni!
Leave a Reply