Quinta puntata del racconto degli sport che vivranno con noi il Vis Camp al Tonino Benelli, in programma da lunedì prossimo, il 7 giugno. Un progetto multidisciplinare lungo otto settimane, dedicato a tutti i bambini e a tutte le bambine nati/e tra il 2009 e il 2016 compresi.
Dopo il Baseball Pesaro, la Carpegna Prosciutto Pesaro, la ASD Compagnia Arcieri Pesaro 10/009 e gli Angels (football americano), è il turno della Gimnall SSD, società di danza e ginnastica ritmica, una realtà pesarese che ci accompagnerà nel camp biancorosso. Le allenatrici Barbara Caligiore (nella foto a sinistra) e Giorgia Bassani hanno fatto un sopralluogo allo stadio Tonino Benelli.
“Faremo lezioni di ginnastica ritmica, incentrate sulle attività motorie e di coordinazione. Porteremo attrezzi come la palla, la fune, il nastro e il cerchio. L’importante sarà far divertire e farci conoscere”, racconta la Caligiore. Un sport dinamico e interattivo per tutti gli iscritti che potranno così sperimentare un’ulteriore attività pesarese.
“Siamo molto d’accordo sulla questione del multisport”, conclude Caligiore. L’allenatrice Bassani sarà sempre presente, al servizio degli iscritti, per dar loro una grande opportunità di divertimento e professionalità. QUA PER ISCRIVERSI