La Lega Pro ha reso noto il programma delle gare del girone di ritorno del campionato Primavera 3. Di seguito le date e gli orari delle partite che la squadra di mister Alessandro Sandreani affronterà.
1ª ritorno, 17 aprile, ore 15, Sambenedettese-Vis Pesaro
2ª ritorno, 24 aprile, ore 15, Vis Pesaro-Ternana
3ª ritorno, 1 maggio, ore 15, Teramo-Vis Pesaro
4ª ritorno, 8 maggio, ore 15, Vis Pesaro-Perugia
5ª ritorno, 15 maggio, ore 15, Matelica-Vis Pesaro
6ª ritorno, 22 maggio, Vis Pesaro turno di riposo
7ª ritorno, 29 maggio, ore 15, Vis Pesaro-A.J.Fano
8ª ritorno, 5 giugno, ore 15, Fermana-Vis Pesaro
9ª ritorno, 12 giugno, ore 15, Vis Pesaro-Gubbio
Ricordiamo che la Vis Pesaro 1898 dovrà recuperare le gare del girone d’andata contro A.J.Fano e Fermana, entrambe rinviate. La prossima gara in programma prima dell’inizio del girone di ritorno è sabato 10 aprile, ore 15, sul campo del Gubbio.
Giovanili e Under 17
“Me ne rammarico, la sospensione dei campionati giovanili è una grave perdita per i più giovani. Come Lega avevamo già evidenziato alla FIGC ed al SGS le difficoltà per i nostri club nel ricominciare i campionati giovanili in questa stagione. Tali difficoltà derivano principalmente dall’aggravarsi dell’emergenza sanitaria e dagli ingenti costi derivanti del rigoroso rispetto del protocollo sanitario. Cionondimeno, subito dopo le festività pasquali, sarà mia premura raccogliere le indicazioni dei Presidenti dei nostri club in ordine ad una eventuale ripartenza del Campionato Under 17”, ha detto Francesco Ghirelli condividendo il punto al Consiglio Direttivo.