Dopo tre gare da imbattuta, la Primavera 3 di mister Alessandro Sandreani perde 1-0 sul campo del Perugia. Decide l’incontro un gol al minuto 70 del numero 10 umbro Andrea Mancino.
Ma la Vis Pesaro ha avuto le occasioni sia per sbloccarla che per pareggiarla nei minuti finali. Una gara ostica con una buona intensità decisa da un bel gol dal limite. Il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto. Infatti, nel primo tempo Nicola Rastelletti ha concluso di testa da ottima posizione con la palla che è finita di poco fuori. Nella ripresa, il subentrato Fabio Bento Da Silva, dopo una bella discesa, a tu per tu con il portiere avversario si è fatto neutralizzare.
Da segnalare l’ottima prova dei centrali difensivi Francesco Carnicelli e Mirko Ceccacci. Davanti ha forse pesato l’assenza del capitano Mattia Gaudenzi, squalificato. Visti i risultati sugli altri campi, con il pareggio tra Teramo e Fano (4-4) e il rinvio delle gare tra Sambenedettese-Gubbio e Ternana-Fermana, la Vis Pesaro rimane prima in classifica con 7 punti conquistati. Sabato prossimo, il 13 marzo, i biancorossi giocheranno in casa alle 14:30 contro il Matelica.
VIS PESARO PRIMAVERA 3: Sodani, Paduano, Baruffi (Masullo), Galeazzi, Ceccacci, Carnicelli, Morelli, Pierpaoli, Ciaroni (Bento), Morani (Venerandi), Rastelletti (Pizzagalli). A disposizione: Barzanti, Agostini, Ugolini, Bartolucci, Sylla, Sciamanna. Allenatore: Sandreani.
crediti foto Roberto Settonce