Vis Pesaro-Feralpisalò: i convocati e le dichiarazioni di mister Di Donato

Dopo l’allenamento pomeridiano, mister Di Donato è tornato a parlare in vista della sfida di domani, ore 15, in casa contro la Feralpisalò. L’infrasettimanale è la seconda gara delle tre settimanali previste: domenica, ore 16, la Vis Pesaro 1898 giocherà all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi contro il Cesena, in diretta su Rai Sport.

“Abbiamo bisogno di tre punti importanti per fare un balzo in avanti, cercheremo di portare a casa il bottino pieno che ci manca da un po’ di tempo. Oggi la differenza più che le gambe la fa la testa. Ho un paio di dubbi che risolverò domattina. Ci sono ancora tanti punti a disposizione, la storia di questo campionato è ancora tutta da scrivere. Gennari e Lazzari sono ancora fermi ai box, Stramaccioni è recuperato. Tassi è un ragazzo per me molto importante. Ferrani è un giocatore di grande personalità e Gelonese ha grandi doti umane e calcistiche. Sono quei giocatori che forse si vedono poco ma che per un allenatore diventano fondamentali. La Feralpisalò è una squadra forte però ogni partita deve essere scritta e cercheremo di portare a casa un risultato pieno“.

L’incontro, valido per la ventottesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports. Assente per squalifica Ettore Marchi.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), NAVA (17), CARISSONI (25), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), TASSI (33), TESSIORE (18), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: GERMINALE (9), CANNAVÒ (20), GUCCI (28).

Arbitra il signor Ettore Longo della sezione di Cuneo, assistito da Gianluca Matera della sezione di Lecce e Mattia Regattieri della sezione di Finale Emilia. Quarto uomo: Daniele Virgilio (Trapani).