La Vis Pesaro di mister Daniele Di Donato è pronta per ospitare la Virtus Verona di Luigi Fresco, nell’anticipo di domani, sabato 13 febbraio, alle ore 15:00. Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la rifinitura. Mercoledì si torna già di nuovo in campo alle 17:30, nella lunga trasferta al Nereo Rocco di Trieste.
“Domani per noi è una partita da portare a casa. Dobbiamo raggiungere l’obiettivo il prima possibile, oggi non possiamo permetterci di guardare la classifica, ma pensare a far punti. Ogni singola partita per noi è la gara della vita, da affrontare con il coltello tra i denti. La Virtus Verona deve essere presa con le pinze, sono una squadra buona con valori importanti, che sta facendo un ottimo campionato e ha dalla sua la serenità della classifica. Pian piano stiamo recuperando tutti gli effettivi. La classifica si è accorciata. Per oggi l’obiettivo è quello di fare tre punti domani“.
L’incontro, valido per la ventiquattresima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports.
I convocati dal mister per la sfida:
PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: GENNARI (21), FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), NAVA (17), CARISSONI (25), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), TESSIORE (18), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), GALEAZZI (16), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), GUCCI (28), CANNAVÒ (20).
Arbitra il signor Stefano Milone della sezione di Taurianova, assistito da Simone Biffi della sezione di Treviglio e Domenico Castro della sezione di Livorno. Quarto uomo: Giorgio Di Cicco (Lanciano).