Il tecnico biancorosso Daniele Di Donato ha parlato in vista della sfida con l’Arezzo. La gara, valida per la sedicesima giornata, si gioca domani alle ore 15 al Tonino Benelli e sarà l’ultimo appuntamento del 2020 in casa. Il mister, così come il suo vice Daniele Bedetti, sono ex di turno.
“Quando si vince si lavora sempre meglio. Domani è una partita importante dove dobbiamo dare continuità di risultati e quindi diventa un ostacolo contro una squadra forte. L’Arezzo ha difficoltà in questo momento ma nelle individualità ha le armi migliori. Ha giocatori di categoria, basta vedere i nomi, sarà una partita difficilissima. Per me Arezzo fa parte del passato, affrontarla sarà un piacere. Io oggi guardo però in casa mia, darò la mia vita per batterli. Guardiamo a noi stessi e dobbiamo portare a casa la vittoria. I tifosi sono la cornice che fanno dare qualcosa in più. Spero che si possa tornare presto alla normalità“.
La sfida di domani sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports.
I convocati dal mister per la sfida:
PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: GELONESE (4), PEZZI (6), EJJAKI (27), GALEAZZI (16), D’ERAMO (26), DI PAOLA (32), TESSIORE (18), LAZZARI (10), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), MARCHI (7), CANNAVÒ (20), NGISSAH (30).
Arbitra il signor Mario Davide Arace della sezione di Lugo di Romagna, assistito da Stefano Camilli della sezione di Foligno e Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello. Quarto uomo: Davide Giacometti (Gubbio).