Il nostro tecnico Daniele Di Donato ha parlato in vista della sfida di domani pomeriggio, in trasferta allo stadio Euganeo di Padova, ore 17:30, contro il forte Padova. Il match sarà valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie C.
“Rispetto al Carpi mancheranno Marchi ed Ejjaki, oltre Lazzari squalificato. Recuperiamo però Giraudo e Nava. Quando vinci lavori molto meglio, con meno fatica. Abbiamo fatto una settimana importante, sono contento, siamo sulla buona strada. Gestione e attenzione sono i punti su cui dobbiamo migliorare e ci abbiamo lavorato. I ragazzi si sono allenati tutti bene in settimana. Il Padova è una squadra valutata a vincere il nostro girone, ha giocatori esperti e importanti. Noi più che a loro dobbiamo pensare a fare nostra la partita, mettendo un mattoncino in più rispetto al Carpi. Voglio una squadra battagliera, che non ha paura. Nel calcio non ci sono partite scontate, si parte da 0-0. Il calcio è bello perché a volte si possono stravolgere i risultati“.
La sfida di domani sarà visibile in chiaro, sul canale YouTube, sulla pagina Facebook e sul sito internet di Eleven Sports. Negativo il componente del gruppo squadra risultato positivo 18 giorni fa, che torna a disposizione del tecnico Di Donato.
I convocati dal mister per la sfida:
PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: PEZZI (6), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), DI PAOLA (32), GAUDENZI (14) , PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), CANNAVÒ (20), FARAGHINI (25), NGISSAH (30).
Arbitra il signor Mario Saia della sezione di Palermo, assistito da Fabio Dell’Arciprete della sezione di Vasto e Giacomo Monaco della sezione di Termoli. Quarto uomo: Nicolò Marini (Trieste).