Il tecnico Giuseppe Galderisi ha parlato in vista della sfida di domani pomeriggio, in casa, in un Tonino Benelli a porte chiuse visto l’ultimo Dpcm, contro il Gubbio. La gara sarà alle ore 17:30 e l’incontro sarà valido per l’ottava giornata del campionato di Serie C, girone B.
“Di infelice ci sono solo i risultati. Con Triestina e Perugia la squadra non meritava di portare a casa zero punti. In questa settimana abbiamo lavorato sui particolari per cercare di fare male al Gubbio. La cosa essenziale è trasformare la rabbia di tutti in rabbia positiva. Gli errori vanno eliminati, credo che la squadra stia alzando l’attenzione e la cura dei particolari. Ci vuole equilibrio e determinazione maggiore. Questa squadra ha orgoglio, è fiera di quello che fa, tutta la rabbia deve essere incanalata bene. Anche il Gubbio ha raccolto meno di quello che poteva. Da ex, mi hanno sempre accolto con grande rispetto e amore, mi farà piacere abbracciare tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita”.
La sfida di domani sarà visibile in chiaro, sul canale YouTube e sul sito internet di Eleven Sports.
I convocati da mister Galderisi per la sfida:
PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22).
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: PEZZI (6), GELONESE (4), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), GAUDENZI (14), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), MARCHI (7), MARCHEGGIANI (9), CANNAVO’ (20), NGISSAH (30), FARAGHINI (25).
Arbitra il signor Emanuele Frascaro della sezione di Firenze, assistito da Simone De Nardi (Conegliano) e Matteo Paggiola (Legnago). Quarto uomo: Daniele Giuseppe Cannata (Faenza).