Mister Galderisi parla in vista della Virtus Verona. L’elenco dei convocati

Mister Giuseppe Galderisi ha parlato in vista della sfida di domani pomeriggio, in trasferta allo stadio Gavagnin-Nocini di Verona, contro la Virtus Verona. La gara inizierà alle ore 15:00, incontro valido per la quinta giornata del campionato di Serie C, girone B.

“Probabilmente ci sarà da cambiare qualcosa. D’Eramo non ci sarà, è un po’ affaticato e dobbiamo gestirlo. Rientra però Gelonese. Si tratta di gestire bene le tante partite. Le qualità ci sono, dobbiamo avere la convinzione di quello che facciamo. Una squadra non si giudica mai da un risultato ma dalle prestazioni. L’equilibrio è quello che fa la differenza. Noi dobbiamo sfruttare al massimo le potenzialità che abbiamo. La Virtus Verona sta giocando bene, ha subito pochi gol. Sono molto pericolosi, lì davanti hanno qualità, tecnica e fisicità. “.

I convocati da mister Galderisi per la sfida:

PORTIERI: BASTIANELLO (12), BIANCHINI (22), SODANI ().
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPO: PEZZI (6), GELONESE (4), EJJAKI (27), BENEDETTI L. (8), LAZZARI (10), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), MARCHI (7), MARCHEGGIANI (9), CANNAVO’ (20), NGISSAH (30).

Arbitra il signor Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1, assistito da Franco Iacovacci e Federico Fratello (Latina). Quarto uomo: Alessandro Di Graci (Como).