Il nostro tecnico Giuseppe Galderisi ha parlato in vista della sfida di domani sera, sempre in trasferta, allo stadio Bruno Benelli di Ravenna. Si gioca alle ore 20:45 contro il Ravenna allenato dall’ex Vis Pesaro Giuseppe Magi, incontro valido per la terza giornata del campionato di Serie C, girone B.
“Se io mi appoggiassi ai risultati in questo momento sbaglierei tutto, a me interessa che attraverso le nostre convinzioni, consapevolezze e lavoro vengano fuori prestazioni all’altezza. Il ragionamento è: io sono pronto e i punti arriveranno. La filosofia di questo gruppo è che non ci sono titolari. Sono estremamente felice di quello che sta facendo Lazzari. Il Ravenna è una squadra che giocherà con il sangue negli occhi, con la cattiveria e la rabbia di chi non ha raccolto punti: sarà una grande battaglia. Mi aspetto una partita molto complicata, sotto l’aspetto del temperamento e dell’aggressività”.
I convocati da mister Galderisi per la sfida:
PORTIERI: PUGGIONI (1), BASTIANELLO (12)
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2)
CENTROCAMPO: PEZZI (6), GELONESE (4), EJJAKI (27), BENEDETTI L. (8), D’ERAMO (26), LAZZARI (10)
ATTACCANTI: DE FEO (23), BLUE (19), MARCHI (7), MARCHEGGIANI (9), CANNAVO’ (20), NGISSAH (30), BENEDETTI F. (24)
Arbitra il signor Ermese Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola, assistito da Emanuele Bocca (Caserta) e FabioMattia Festa (Avellino). Quarto uomo: William Villa (Rimini).