Il nostro allenatore Giuseppe Galderisi ha parlato in vista della sfida di domani pomeriggio allo stadio Alberto Braglia di Modena, ore 15:00, contro il Modena, seconda giornata del campionato di Serie C, girone B.
“Stiamo lavorando sotto tanti aspetti, dobbiamo migliorare la qualità, la personalità e la concretezza, sono queste le tre parole che hanno viaggiato tutta la settimana. Abbiamo tutte le carte in regola per poter migliorare e crescere. Il Modena è una squadra forte, costruita per vincere, è un ottimo test, hanno giocatori di categoria vera. Bisognerà fare una prestazione sopra le righe, con attenzione, concentrazione, coraggio e sfida continua”.
Il tecnico ha voluto mandare anche un saluto al direttore generale Vlado Borozan:
“È stata una settimana particolare per noi. Ogni giorno ho sentito il nostro direttore che con tanto amore, sorriso e a volte ironia cerca di starci vicino anche in un momento così difficile. A nome di tutti quelli che lavorano sul campo vorrei mandargli un grande abbraccio, forte, sentito, vero e con il sorriso sulle labbra. Questo è il nostro spirito. Gli siamo vicini, sa che daremo il massimo e insieme faremo grandi cose“.
I convocati da mister Galderisi per la sfida:
PORTIERI: PUGGIONI (1), BASTIANELLO (12)
DIFENSORI: LELJ (13), GENNARI (21), STRAMACCIONI (3), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2)
CENTROCAMPO: PEZZI (6), GELONESE (4), EJJAKI (27), BENEDETTI L. (8), D’ERAMO (26), LAZZARI (10)
ATTACCANTI: DE FEO (23), MARCHI (7), MARCHEGGIANI (9), CANNAVO’ (20), NGISSAH (30)
Arbitra il signor Giuseppe Collu della sezione di Cagliari, assistito da Marco Toce (Firenze) e Giuseppe Luca Lisi (Firenze). Quarto uomo: Giuseppe Canci (Carrara).