I convocati e le parole del mister in vista della sfida con il Legnago

Il nostro allenatore Giuseppe Galderisi ha parlato in vista della sfida di domani sera al Tonino Benelli, ore 20:45, contro il Legnago Salus, prima giornata del campionato di Serie C, girone B.

“Abbiamo fatto attenzione a tutti i piccoli particolari. Tessiore non ci sarà, ho preferito non rischiare. La squadra arriva molto compatta, con il desiderio di iniziare questo campionato. Siamo convinti di poter crescere e migliorarci, ora tocca al campo dare risposte importanti. Il nostro gruppo è solido mentalmente e non si è fatto condizionare. Io personalmente sono sempre emozionato quando inizia un campionato, lo aspettavamo con tanta voglia. La squadra deve misurarsi con sé stessa e con il lavoro fatto. Il Legnago è una squadra giovane, con tanto entusiasmo, compatta, che gioca da tanto tempo insieme. Farà di tutto per metterci in difficoltà”.

I convocati da mister Galderisi per la sfida:

PORTIERI: PUGGIONI (1), BASTIANELLO (12)
DIFENSORI: LELJ (13), STRAMACCIONI (3), FARABEGOLI (28), BRIGNANI (29), NAVA (17), ELEUTERI (2)
CENTROCAMPO: PEZZI (6), GELONESE (4), EJJAKI (27), BENEDETTI L. (8), D’ERAMO (26), LAZZARI (10)
ATTACCANTI: BLUE (19), DE FEO (23), MARCHI (7), MARCHEGGIANI (9), CANNAVO’ (20), FARAGHINI (25)

Arbitra il signor Valerio Crezzini della sezione di Siena, assistito da Giuseppe Lipari (Brescia) e Michele Piatti (Como). Quarto uomo: Marco Ricci (Firenze).