La Vis Pesaro 1898 comunica che il nuovo ufficio stampa e responsabile della comunicazione è Nicholas Masetti. La società, nella figura del direttore generale Vlado Borozan, ci tiene a ringraziare chi ha preceduto Nicholas in questo lavoro, Deborah Papisca: “Una persona e una professionista che ci ha dato molto. Ha migliorato il suo settore di competenza e il rapporto tra società, piazza e tifoseria, un argomento per noi importante. Per lei le porte di questa società saranno sempre aperte. Non lo definirei addio, ma arrivederci”.
Deborah Papisca, dopo aver passato una stagione alla Vis Pesaro, ha voluto lasciare un messaggio all’ambiente biancorosso: “È doveroso ringraziare il presidente Bosco e il presidente Ferri per avermi concesso l’opportunità di lavorare in un contesto a me notoriamente poco familiare ma che nei mesi in cui ho collaborato in società ho potuto vedere quanto fosse bello, interessante, stimolante e dinamico! Un grazie sentito al direttore Borozan che mi ha sostenuta e ha creduto in me fin dall’inizio. Grazie a tutti gli addetti ai lavori biancorossi, ai responsabili del settore Giovanile, Femminile e Academy e ai giocatori della prima squadra. Sono un esempio di professionalità, umanità, gentilezza. Faccio un enorme in bocca al lupo al mister Galderisi e al suo staff tecnico. Non ho avuto troppe occasioni di interagire con loro per cause di forza maggiore ma quel poco che mi è stato concesso mi è bastato per capire che prezioso valore aggiunto rappresentino. Porterò con me un ricordo meraviglioso di questa esperienza. E infine devo un grazie ai tifosi. Sono e saranno sempre il cuore palpitante di fede e passione della Vis Pesaro.”
Per l’occasione, Nicholas Masetti, ci tiene a spiegare la sua figura e il suo amore per la Vis Pesaro: “Ho giocato nelle giovanili biancorosse, sono stato in curva Prato a cantare, seguo questa società come giornalista da due anni. Insomma, la Vis Pesaro per me è passione, fedeltà e tradizione. Sono giovane, ho 24 anni. Per me non è un’occasione: è l’occasione. Per la mia città. Per i colori. Per la storia che va avanti da 122 anni. Cercherò di portare freschezza, conoscenze e innovazione. Ma soprattutto professionalità. Ringrazio la Vis Pesaro per l’opportunità. Ringrazio Mauro Bosco e Vlado Borozan. Fidarsi di un giovane non è cosa scontata. Ora sta a me ricambiare”.