VIS PESARO, SOCIAL MEDIA MARKETING

Vis Pesaro e social network un binomio vincente e imprescindibile, considerando che oggi le società in ambito sportivo sono divenute veri e propri brand, in grado di dialogare con i propri tifosi e comunicare attraverso contenuti esclusivi. Spazio dunque a Facebook, Sito Web, Instagram, Twitter e You Tube Channel, asset digital tempestivi, interattivi, connettivi per la Vis Pesaro, un love mark sempre più emozionale. Un’opportunità per i partner commerciali, basata su accessibilità, informazioni, partecipazione, divertimento, ma anche ascolto ed engagement.

Il Social Media Marketing del club biancorosso passa dunque attraverso la pagina Facebook Vis Pesaro 1898, il “diario” sportivo, in streaming e non, per essere presenti e raccontare tutto ciò che accade nel pianeta biancorosso, prima squadra ma da quest’anno anche settore giovanile. Un sito web aggiornato www.vispesaro1898.it, la vetrina ricca di news, fotogallery, spazio a sponsor e commenti.

Instagram Vis Pesaro 1898 per le stories, backstage, foto e #hashtag. A tal proposito nasce l’hashtag #vis4vis# con il quale è possibile condividere il proprio tifo e la propria passione per la Vis! Sarà anche possibile ricevere i “tweet” del profilo Twitter @VisPesaro pagina ufficiale del panorama biancorosso. Inoltre sul portale YouTube Vis Pesaro Channel sarà possibile vedere le video interviste, highlights, conferenze e molto altro.